Nell’auto trasportavano passamontagna, torce e attrezzi da scasso: bloccati tre giovani pronti a commettere furti

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Beccati dai carabinieri tre giovani, senza fissa dimora, a circolare in località Ancarano di Rivergaro con arnesi da scasso. Sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica.

Tre giovani, uno di 29 anni e due di 21 anni, senza fissa dimora, verso le ore 10 di sabato 5 agosto, sono stati fermati e controllati a bordo di una vettura con targa straniera da una pattuglia della Stazione di Rivergaro, stavano verosimilmente pianificando uno o più furti da consumare nelle ville o abitazioni della zona di Ancarano.

I tre, con alcuni trascorsi giudiziari, non hanno saputo dare una giustificazione plausibile sulla loro presenza in zona. Nell’utilitaria sulla quale viaggiavano, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato diversi strumenti di effrazione tra cui tronchese, cacciaviti, piede di porco, guanti. Non solo, i tre avevano portato con sé anche dei passamontagna e torcia.

I carabinieri di Rivergaro hanno sequestrato tutto per metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla quale hanno denunciato i tre giovani.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank