Punti di vista: “Vittoria per fare un altro campionato”. L’analisi di Amorini dopo Legnago-Piacenza – AUDIO

punti di vista, piacenza

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Quarto risultato utile consecutivo, terza vittoria consecutiva, terza partita senza subire gol e 5 punti di vantaggio sulla zona play off. Questa è la fotografia di questo inizio 2022 del Piacenza, che ha aumentato i giri del proprio motore arrivando laddove in questa stagione non era mai riuscito.

blank

Scazzola conferma la difesa a 4 con il rientro di Cosenza che va al posto di Marchi; davanti confermati Cesarini e Dubickas. Il Piacenza quando riesce a giocare arriva al tiro da buone posizioni, mentre i padroni di casa colpiscono una traversa piuttosto casuale. Nella ripresa Raicevic si guadagna un rigore e Dubickas lo trasforma. Da lì in poi il Piace gestisce e porta a casa una partita che lo lancia verso un altro campionato.

Un nuovo campionato

Ora la nuova scommessa di Scazzola è quella di dare un gioco qualitativo ad una squadra che ha le qualità per farlo. Solo in questo modo si può creare un rinnovato feeling con tifosi e città.

I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank