Raschiani Bike, Massimo Massari ospite di “Piacenza si colora di Green”. AUDIO

Raschiani

L’intervista a Massimo Massari della storica azienda “Raschiani” fa parte della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. La storica emittente radiofonica con questa iniziativa intende mettere in luce il lato ecosostenibile delle aziende piacentine che credono e investono in buone pratiche a salvaguardia dell’ambiente, del territorio e del benessere.

blank

Raschiani è un’attività storica piacentina iniziata 40 anni fa da Mario Raschiani con la moglie Rosanna, in una piccola bottega dove, in qualità di artigiani, aggiustavano motorini e biciclette, facendosi strada nel mondo delle vendite. Oggi, attraverso l’esperienza e la passione di Rosanna e dello staff Raschiani, l’obiettivo è ancora più Green grazie alla grande possibilità di scelta di e-bike.

“Scegliere la bicicletta a pedalata assistita è importante – spiega Massimo Massari – perché permette a tutti di aiutare l’ambiente puntando sulla mobilità sostenibile. Infatti la richiesta ci arriva da più fasce di età, questa bici è diventata di uso comune. Inoltre fa bene alla salute perché non preclude la pedalata. Infatti si bruciano calorie raggiungendo posti dove difficilmente si riuscirebbe ad arrivare senza questo tipo di bike”.

Ci sono cliente “consapevoli” in questa scelta così importante per l’ambiente?

“Sì! Abbiamo sempre più persone che vengono in negozio chiedendo espressamente la bici a pedalata assistita per utilizzarla per fare diverse cose e soprattutto per tutto l’anno. Come d’altronde accade in certi paesi del nord Europa che sono un po’ più avanti di noi in questo stile di vita”.

Informazioni Raschiani

Via Curiel 1/b – 29010
S.Nicolò a Trebbia – Pc
tel: 0523760870 . Sito internet
info@raschiani.it
bike@raschiani.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank