Reggio Emilia, il punto di Crotti non basta contro Norbello (2-4)

tennistavolo reggio emilia

Tennistavolo Reggio Emilia, il mancino di Cortemaggiore ha superato 3-0 Negrila per poi cedere 3-1 a Campos nella sfida contro i sardi

blank

Una battaglia sfortunata, che poteva anche terminare in pareggio ma che invece ha sorriso agli ospiti. Nella quarta giornata di A1 maschile, il Reggio Emilia Ferval del magiostrino Mattia Crotti ha ceduto per 4-2 in casa ai sardi del Norbello; il rammarico sta nei quattro match point non sfruttati nell’incontro finale tra Seretti e il cubano Campos. Per il mancino di Cortemaggiore, successo in tre set contro Negrila (3-0) e semaforo rosso in quattro parziali contro Campos.

Reggio Emilia resta dunque ferma a quota 4punti in classifica, tutti centrati lontano dal PalaBigi. Prossimo appuntamento, nuovamente casalingo, sabato 13 marzo contro il fanalino di coda Vigevano Sport Pellicceria Cane.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank