Riparte IT FROM BIT, il saluto al Bit in attesa del Qubit. Su Radio Sound il 16 gennaio

Riparte IT FROM BIT

Giovedì 16 gennaio Riparte IT FROM BIT, il saluto al Bit in attesa del Qubit.

blank

Radio Sound blank blank blank

Si apre un nuovo anno, il terzo per IT FROM BIT la trasmissione di fisica e medicina quantistica, partita nel 2018 a seguito del convegno “Acqua e coscienza” organizzato da Spazio Tesla l’associazione piacentina intitolata al grande scienziato Serbo Nikola Tesla che dal 2013 si impegna per risvegliare gli animi e sensibilizzare la crescita individuale e collettiva.

Riparte IT FROM BIT, il saluto al Bit in attesa del Qubit

Nata da una stretta collaborazione e condivisione degli obiettivi tra Spazio Tesla e Radio Sound IT FROM BIT si appresta a ripartire giovedì 16 gennaio alle ore 20,30 con una trasmissione dedicata ad un excursus di alcune delle tematiche trattate nell’anno trascorso con la partecipazione di alcuni importanti relatori. La conduzione continua ad essere affidata a Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri.


Anche quest’anno oltre alla diretta radiofonica in fm 95 e 94,6  (in streaming e scaricando l’app gratuita “radiosound95”) è garantita anche l’emissione video in diretta facebook su www.radisound95.it


Un modo per fissare nella memoria il coraggioso e stimolante passato di IT FROM BIT e prepararsi al passo successivo  IT FROM QUBIT seguendo l‘evoluzione del mondo delle particelle che ha portato di recente alla realizzazione dei primi computer quantistici. Ma di questo si parlerà nella trasmissione di giovedì 30 gennaio con la presenza di due relatori eccezionali il fisico piacentino del Cern Lucio Rossi e Mons.Gianfranco Basti della Pontificia Università Lateranense di Roma

Diretta su Radio Sound

La trasmissione è in diretta su Radio Sound e in contemporanea in diretta Video su Facebook. Segui i link a seguire.

Clicca qui per la diretta Audio
Clicca qui per la diretta Video

Vuoi partecipare alla diretta radio? Vuoi fare una domanda? 
Invia un SMS o WhatsApp al 333 7575246 oppure scrivi una email a: info@radiosound95.it
(Le domande via mail saranno accolte entro le ore 19:30 del giorno di diretta. Sms o WhatsApp saranno visionati anche durante la diretta.)

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank