Elezioni politiche, Rosario Brancati scende in campo con UCDL

Il Dottor Rosario Brancati ha deciso di scendere in campo per le elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre, candidandosi con la lista UCDL, l’Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale U01 Piacenza e nel listino plurinominale P01.

blank

Titolare del Polistudio Santa Teresa di Piacenza, esperto di odontoiatria e medicina estetica e del benessere, nonché volto conosciuto della sanità, dell’associazionismo di volontariato e del mondo dello sport locali, il Dottor Brancati fu tra i primi ad ammalarsi di covid nel febbraio del 2020 e dopo essere guarito, ha aiutato moltissimi pazienti in tutta Italia grazie all’utilizzo delle cure domiciliari, arrivando a salvare la totalità dei pazienti affetti dal virus che si erano a lui rivolti.

Nel corso di questi due anni ha deciso di avvicinarsi all’UCDL che già da tempo portava nelle case di molti italiani le cure domiciliari per sconfiggere il covid.

In occasione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre l’Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà (UCDL) ha scelto di presentarsi con il proprio simbolo, e su Piacenza il Dottor Brancati ha deciso di offrire la propria disponibilità.

blank

La salute è il bene primario che ogni cittadino ha a disposizione – afferma il Dottor Brancati – senza la salute tutti gli altri problemi della vita sono di secondaria entità. A tal proposito è fondamentale che la politica si occupi del Sistema Sanitario Nazionale per renderlo ancor più efficiente e all’altezza delle aspettative dei cittadini.

Purtroppo i numerosi tagli che l’attuale classe politica ha inflitto al sistema della sanità in Italia negli ultimi anni lo hanno impoverito, rendendolo in troppe occasioni non adatto a gestire le emergenze che si presentano.

È importante che in questo momento di difficoltà i professionisti del mondo sanitario si mettano a disposizione della collettività, dando il proprio contributo a risollevare il nostro Paese.”

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank