Serie B1 – Il nuovo cammino della Conad Alsenese

conad alsenese
Piacenza 24 WhatsApp

Prende forma il calendario aggiornato della Conad Alsenese in virtù delle recenti disposizioni della Fipav, che ha prolungato al 6 febbraio lo stop (precedentemente fissato fino al 23 gennaio) a causa della pandemia, fornendo anche le indicazioni per le date dei recuperi.

Il cammino

Il cammino delle gialloblù allenate da Enrico Mazzola riprenderà dalla quinta giornata di ritorno, ospitando il 12 febbraio alle 21 ad Alseno le reggiane targate Tirabassi & Vezzali. Successivamente, gli impegni interni contro Cesena (19 febbraio), Certosa (5 marzo) e Ostiano (19 marzo). Intervallati dalle sfide in trasferta contro Forlì (26 febbraio), Fos Wimore Cvr (12 marzo) e Garlasco (26 marzo).

I recuperi

Nel frattempo, sono state definite le date dei recuperi delle prime quattro giornate di ritorno. Per Diomede e compagne doppia sfida esterna sui campi della Csi Clai Imola (3 aprile) e dell’Emilbronzo 2000 Montale (10 aprile). Poi match interno contro Esperia Cremona (23 aprile) e derby a Gossolengo il 30 aprile.

Resta da definire, invece, il recupero dell’ultima giornata d’andata, con la sfida casalinga contro Garlasco. Di certo andrà disputata dopo il 7 febbraio ed entro il 25 marzo secondo le disposizioni federali.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank