Serie D, la Prefabbricati Valtidone SangioPode si aggiudica il derby contro la Piace Volley

sangiopode

Terza vittoria consecutiva della serie D SangioPode, targata Prefabbricati Valtidone, in campionato. Le ragazze di coach Danilo Del Monte vincono il derby piacentino con la capolista Bft Burzoni Piace Volley al tiebreak.

blank

Perso il primo parziale ai vantaggi (26-24), la risposta della SangioPode non si è fatta attendere: Nayara Sudario e compagne ribaltano il punteggio vincendo i successivi (22-25, 23-25). Le padrone di casa conquistano aggilmente il quarto ma il tiebreak chiuso, 14-16, sorride alla Prefabbricati Valtidone.

Un successo importante e di squadra che lancia la SangioPode al quinto posto in classifica, con nove punti in classifica (tre vittorie e tre sconfitte) e mostra i miglioramenti della squadra di coach Del Monte in questi mesi di allenamenti. Nel prossimo turno la Prefabbricati Valtidone affronterà la Decalacque River Volley, quarta forza de girone A, nell’ennesimo derby piacentino stagionale; appuntamento alle ore, 21 venerdì 26 novembre, alla palestra comunale di Podenzano. 

Bft Burzoni Piace Volley Pc-Pref.valtidone Sangiopode Pc 2-3

(26-24, 22-25, 23-25, 25-14, 14-16)

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank