Scoperto senza biglietto a bordo dell’autobus, sferra un pugno all’autista: bloccato dalla polizia

Aggressioni sugli autobus a Piacenza, Rancan e Zandonella: "Tornelli sui mezzi come strumento anti evasione e garanzia per la sicurezza degli operatori" - AUDIO
Piacenza 24 WhatsApp

Viaggia senza biglietto, scoperto sferra un pugno all’autista. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, 5 gennaio. Un uomo di origini nordafricane stava viaggiando sull’autobus senza biglietto quando il controllore lo ha scoperto, mentre il mezzo transitava in via Cornegliana. Tra i due è nato un diverbio e a quel punto l’autista è intervenuto a supporto del controllore: è in quel momento che lo straniero ha sferrato un pugno al conducente. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno bloccato l’uomo: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. L’autista invece è stato condotto al pronto soccorso di Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank