Sforza Fogliani eletto vicepresidente Abi e confermato presidente Assopopolari

Coronavirus Sforza Fogliani
Coronavirus Sforza Fogliani

Sforza Fogliani, che ha presieduto il Consiglio ABI (nel corso del quale Antonio Patuelli è stato confermato alla carica di Presidente) come consigliere più anziano di carica, è stato eletto Vicepresidente dell’ABI-Associazione Bancaria Italiana per i prossimi due anni, carica che aveva già ricoperto prima del biennio sabbatico previsto dallo statuto dell’Associazione dei banchieri.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Nel pomeriggio, il Presidente del Comitato esecutivo della nostra Banca è stato confermato nella carica di Presidente di Assopopolari per i prossimi tre anni. Trattandosi di terzo mandato, ha statutariamente dovuto avere – per essere eletto – l’unanimità dei consensi. Nel corso dell’Assemblea delle Banche Popolari che ha presieduto, Sforza Fogliani ha illustrato i risultati raggiunti e, in particolare, i contatti avuti con la Commissione Banche, fra cui un’audizione.

La categoria rappresentata dall’Assopopolari esprime oggi sul territorio del nostro Paese una compagine articolata in 60 banche popolari cooperative e del territorio, 186 società finanziarie, e oltre 250 corrispondenti con 600 mila soci e 6,3 milioni di clienti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank