Si perde tra i boschi di Bagno di Romagna, ritrovata la 70enne piacentina: sta bene

Perde l'orientamento su un sentiero di montagna soccorso alpino
Piacenza 24 WhatsApp

AGGIORNAMENTO – E’ stata ritrovata e sta bene la donna di circa 70 anni scomparsa tra i boschi di Bagno di Romagna. I soccorritori erano riusciti a mettersi in contatto con l’escursionista la mattina di ieri e dopo alcune ore sono riusciri a rintracciarla. Si trovava in una zona molto frequentata dai turisti appassionati di passeggiate, un’area attrezzata con un rifugio dove pare che la 70enne abbia passato la notte.

Si perde tra i boschi in località Bagno di Romagna, nella provincia di Forlì – Cesena. Al via le ricerche di una 70enne piacentina. La donna si è avventurata ieri in una escursione tra i boschi. Ieri sera, non avendola vista rientrare, il titolare dell’albergo dove alloggia ha lanciato l’allarme.

Il Soccorso Alpino della stazione di Monte Falco ha iniziato le ricerche. Fortunatamente, intorno alle 8 di questa mattina, gli operatori sono riusciti a mettersi in contatto telefonicamente cona la donna; ha riferito di stare bene ma di essersi persa e di non sapere come tornare.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank