Cala la sera e si perdono tra i boschi di Coli, soccorsi due motociclisti

De ragazzi entrambI di 22 anni residenti a Piacenza, in sella alla loro moto da enduro stavano percorrendo dei sentieri boschivi nei pressi di Coli. Probabilmente non rendendosi bene conto che stava facendo buio sono stati sorpresi dall’oscurità e hanno individuato un sentiero che portava verso il basso.

Radio Sound blank blank blank blank

Convinti di arrivare sulla strada asfaltata lo hanno imboccato; purtroppo quello non era un sentiero e improvvisamente si sono trovati immersi in una vegetazione molto fitta, che non ha più consentito di proseguire. A quel punto hanno chiamato i soccorsi.

Il Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Monte Alfeo ha immediatamente attivato la squadra che ha iniziato la ricerca. Intorno all’una circa i due motociclisti sono stati individuati da due tecnici del CNSAS, dei quali uno è un locale del posto che conosce perfettamente la sentieristica della zona.

Non avevano nessun problema sanitario erano solo un po’ impauriti e molto infreddoliti. Sono stati riaccompagnati nel paese di Coli dove nel frattempo era stato allestito il Campo Base e affidati ai loro famigliari che erano molto in apprensione. Sul posto per la ricerca erano presenti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank