Sorpresi dai Metronotte mentre tentano di depredare un tir, ladro si ferisce durante la fuga

blank
Metronotte Piacenza

Tentano di aprire la serranda di un camion. Arriva la vigilanza e il colpo sfuma.

blank

Attorno alla mezzanotte di ieri due individui hanno iniziato ad armeggiare indisturbati sul retro di un camion parcheggiato presso il magazzino di una nota catena di elettrodomestici.

I due vestiti di scuro, con l’aiuto delle tenebre erano già riusciti a tagliare il sigillo della serranda del camion quando improvvisamente si sono ritrovati illuminati dalla pattuglia di Metronotte Vigilanza. I due malviventi si sono dati immediatamente alla fuga, tampinati dal vigilante. La coppia, nella rocambolesca fuga indotta dal pressante inseguimento della guardia di Metronotte Vigilanza, ha dovuto scavalcare ben due recinzioni in direzione della ferrovia; uno di loro è rovinosamente caduto a terra durante la fuga.

A questo punto il coraggioso agente di Metronotte, risalito sulla vettura di servizio si è precipitato verso le vie di fuga insieme ad un’altra pattuglia di Metronotte e ad una volante del 113, allertate dalla centrale operativa dell’istituto. Le ricerche sono però state vane. Tornati tutti al parcheggio, gli agenti hanno verificato insieme all’autista del camion, che i due malintenzionati non erano riusciti a rubare nulla; dalla loro infelice avventura avevano guadagnato solo le contusioni conseguenti alle cadute e agli scavalcamenti cui sono stati costretti dal provvidenziale controllo della pattuglia di Metronotte.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank