Alla guida senza aver mai preso la patente, 25enne nei guai

Alla guida senza aver mai preso la patente, 25enne nei guai, Carabinieri e corrieri della droga
Piacenza 24 WhatsApp

Sorpreso alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente, denunciato un 25enne. I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno denunciato un 25enne, nato a Lodi, residente in provincia di Pavia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Dovrà rispondere di guida senza patente perché mai conseguita.

L’uomo, ieri notte alle 4, nell’ambito di un posto di controllo, è stato sorpreso alla guida di una Fiat Punto in via Maestri. Già il 21 gennaio 2019 era stato sanzionato per lo stesso motivo. In questo caso il reato assume carattere penale.

Per questo i carabinieri hanno proceduto anche al sequestro dell’autovettura, peraltro già sottoposta a fermo amministrativo per lo stesso motivo. I militari hanno denunciato il giovane anche per violazione di sigilli.

Notizie simili

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank