Bimbo ferito al piede dal tagliaerba. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Ziano. Secondo una prima ricostruzione, un uomo stava tagliando l’erba del giardino di casa utilizzando un trattorino.
Per motivi da chiarire, il figlioletto di circa 2 anni è entrato in contatto con il tagliaerba ferendosi seriamente a un piedino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118.
Considerata la delicatezza della situazione, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza: l’elicottero ha condotto il piccolo all’Ospedale Maggiore di Parma.
La ferita è seria, ma il bimbo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un grave infortunio è accaduto questa mattina in un’abitazione in località Monteventano, frazione di Piozzano. Un uomo di 42 anni stava tagliando l’erba in giardino quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del tagliaerba. Quest’ultimo, fuori controllo, ha travolto il 42enne che ha riportato numerosi tagli e lesioni.…
Investito da un’auto mentre viaggia in bicicletta, ferito un bimbo di 10 anni. I fatti sono accaduti ieri a Podenzano. Il bimbo stava affrontando l’incrocio tra via Di Vittorio e via Cervi quando una vettura condotta da un uomo lo ha colpito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118…
Tragico incidente nei pressi di Rivergaro. Un uomo di circa 70 anni si trovava al volante di un piccolo trattore tosaerba e stava rasando il prato intorno a un laghetto privato. Per motivi da chiarire, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo ed è caduto in acqua. Sul posto sono…