Teatro Municipale, gli eventi sospesi nel mese di maggio da “Felliniana” a “Bambini…all’opera!”

Teatro Municipale, gli eventi sospesi nel mese di maggio
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

Anche per il mese di maggio la Fondazione Teatri di Piacenza, in conseguenza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto e il contenimento del Covid-19, prosegue purtroppo la sospensione di tutti gli eventi in calendario nell’ambito della Stagione 2019/2020.

In particolare, è sospeso il balletto Felliniana della Compagnia Artemis Danza, diretta da Monica Casadei, ideato per celebrare il centenario della nascita di Federico Fellini e programmato per domenica 10 maggio.

Sono inoltre sospesi i concerti della rassegna Allegro con Brio, in collaborazione con il Conservatorio Nicolini di Piacenza, i cui appuntamenti a ingresso libero erano previsti per domenica 3 e domenica 24 maggio. 

Sospeso anche l’appuntamento annuale con il progetto “Bambini…all’opera!”, nell’ambito della Stagione Young, a cura delle Scuole primarie del IV Circolo Didattico di Piacenza, con la direzione di Corrado Casati. 

Teatro Municipale, gli eventi sospesi nel mese di maggio

La Fondazione Teatri di Piacenza ricorda che i biglietti già emessi per gli spettacoli sospesi ma che saranno riprogrammati, conservano la loro validità per le nuove date. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@teatripiacenza.it, o seguire il sito internet www.teatripiacenza.it e i social media del Teatro Municipale che saranno costantemente aggiornati.  

In questo momento d’emergenza sanitaria, la Fondazione Teatri di Piacenza ringrazia il gentile  pubblico per la vicinanza e la collaborazione.