Sconfitta in serie B1 per il Tennistavolo Cortemaggiore, che cede contro Vigevano Omet per 2-5. Il tennistavolo di Cortemaggiore vince però nelle serie minori: in B2 netto 5-0 contro Cus Bergamo, in D tre vittorie con Salsomaggiore (due volte) e Reggio Emilia. Sconfitta in serie C1 contro Reggio Emilia Ferval (1-5).
Serie B1
La qualità di Falana, pongista nettamente di categoria superiore, fa la differenza. Per il resto pesano le sconfitte di Sazonov contro Guerrini e quella del giovane Calarco contro Austria. La squadra magiostrina appare comunque in crescita – Conciauro è completamente recuperato – in un girone molto competitivo, con squadre attrezzatissime anche per affrontare una serie A. Il club di Cortemaggiore punta come sempre sulla valorizzazione dei giovani cresciuti in casa.
Serie B2
Non c’è storia: la Teco batte con un risultato netto gli avversari bergamaschi e si rifà dopo la sconfitta alla prima giornata contro Poviglio. In evidenza il giovane Armani.
Serie C1
Francesco Armani, Francesco Colombi e i giovanissimi Mohamed e Anas El Aazri hanno affrontato una sfida ardua. Per loro, questa stagione rappresenta l’esordio in una serie nazionale. Se da un lato Colombi ha svolto un ruolo di guida per i più giovani, come una sorta di “chioccia”, per Armani e i fratelli El Aazri è stata una prima esperienza importante. Nonostante l’impegno, la squadra ha subìto una sconfitta in un match che si è deciso all’ultimo, con gli incontri che sono stati molto combattuti e terminati sul filo di lana. La situazione, però, avrebbe potuto prendere una piega diversa, con qualche decisione favorevole.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
