Ubriaco lancia sassi alle auto, aggredisce il titolare di un bar e i carabinieri: bloccato e denunciato

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri

Ubriaco lancia sassi alle auto, aggredisce il titolare di un bar e i carabinieri. Notte di follia per un 48enne. Era mezzanotte quando un automobilsta di passaggio nei pressi di San Nicolò, in località Cattagnina, ha notato l’uomo intento a lanciare sassi alle auto in transito. Il conducente ha chiamato i carabinieri e sul posto sono intervenuti gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Piacenza. Il soggetto deve rispondere ora di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e porto di armi o oggetti atti ad offendere

blank

Radio Sound blank blank blank blank

La pattuglia del Radiomobile, subito intervenuta sul posto, ha trovato e bloccato l’uomo, che nel frattempo aveva tentato di entrare in un vicino locale notturno ma era stato allontanato dal personale addetto alla sicurezza.

Il 48enne, visibilmente ubriaco, all’arrivo della pattuglia dapprima ha aggredito l’addetto alla sicurezza e poi i militari con calci e pugni. Con non poca fatica i due militari bloccavano il 48enne e lo portavano in caserma per gli adempimenti del caso. A causa del suo continuo stato di agitazione è intervenuto personale sanitario del 118.

Durante il tragitto verso la struttura sanitaria l’uomo danneggiava alcuni strumenti custoditi all’interno del mezzo di soccorso. Anche stavolta i carabinieri lo hanno fermato mentre scortavano il mezzo sanitario in ospedale. Infine è stato trattenuto presso la struttura sanitaria per le cure del caso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank