Otto nuovi autobus dotati di videosorveglianza e wi-fi, Seta: “Trasporto pubblico sempre più efficiente, sicuro e attrattivo” – AUDIO

blank

Otto nuovi autobus per le linee extraurbane e suburbane. Sono pronti a entrare in servizio i nuovi mezzi Irisbus Crossway con motorizzazioni V6 e pianale ribassato. Seta ha acquistato i bus con il contributo della Regione, un investimento di oltre 1,7 milioni di euro. Possono ospitare fino a 84 passeggeri e sono dotati di videosorveglianza, sistema conta-passeggeri, controllo satellitare in tempo reale, pedana per utenti a ridotta mobilità e connessione wi-fi.

blank

Radio Sound blank blank blank

“La sicurezza di utenti e personale ha un ruolo di primo piano. Con questo investimento Seta compie un ulteriore passo nel percorso del miglioramentpo degli standard qualitativi del servizio erogato nel bacino provinciale piacentino, nell’ottica di rendere il trasporto pubblico locale sempre più efficiente, attrattivo e sicuro”. Così commentano i rappresentanti di Seta alla presentazione di questa mattina a San Nicolò (Rottofreno). A tagliare il nastro Francesco Patrizi – Amministratore delegato di SETA; Paola Galvani, Consigliere provinciale di Piacenza con delega a Trasporto Pubblico e Mobilità; Raffaele Veneziani – Sindaco di Rottofreno; Gino Losi – Amministratore unico Tempi Agenzia; Ivano Rocchetta – Consigliere di Amministrazione di SETA.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank