All’Università Cattolica lezioni aperte su Intelligenza artificiale e Marketing il 19 dicembre

Università Cattolica Intelligenza artificiale
Piacenza 24 WhatsApp


Martedì 19 dicembre, a partire dalle 8.30, l’Università Cattolica organizza nel campus di Piacenza l’incontro Dal Marketing alle Criptovalute.

Aperto a tutti gli interessati e in particolare agli studenti delle scuole superiori interessati a dedicare una mattinata ai temi del marketing applicato all’IA e alle criptovalute, argomenti stimolanti ma allo stesso tempo spinosi e ricchi di insidie.

In due lezioni distinte, gli esperti ne affronteranno alcuni aspetti, approfondendo in particolare le questioni aperte legate a “Intelligenza artificiale e Marketing, tra innovazione ed etica” con l’intervento della Prof.ssa Francesca Negri, docente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, e a “Criptovalute, il denaro del futuro” grazie al contributo del Dott. Eugenio Rubera, Banca d’Italia, Divisione Fintech Milano.

Un’occasione preziosa di informazione ma anche di orientamento in vista della scelta del futuro percorso universitario.

La partecipazione è gratuita: basta iscriversi al sito https://www.unicatt.it/eventi/orientamento/triennali-e-a-ciclo-unico/dal-marketing-alle-criptovalute.html

Radio Sound
blank blank