US Fiorenzuola, Baldrighi: “Serve presto un nuovo protocollo” -AUDIO

baldrighi, us fiorenzuola

Un periodo davvero complicato quello che sta passando in queste settimane l’US Fiorenzuola. Infatti, domenica 29 novembre è stata rinviata per la terza volta la partita contro il Forlì, valevole per il recupero della 6a giornata di Serie D. L’ultima partita disputata dai ragazzi di mister Tabbiani risale ormai a più di due settimane fa (vittoria contro il Seravezza) ed è tanto lo sconforto in casa rossonera.
A fare il punto della situazione è il team manager del Fiorenzuola Calcio Luca Baldrighi ai microfoni di Radio Sound:

Lacune clamorose

Radio Sound blank blank blank blank

Evidentemente è destino che questa partita non si debba giocare, tanto che è il terzo rinvio che subisce. Abbiamo scoperto sabato sera alle 23 tramite una mail della LND che non avremmo giocato. Ora, secondo i protocolli, il Forlì deve andare in quarantena; quindi, penso che questa partita non si disputerà prima del 2021.

Nuovo protocollo in arrivo

Avevo già annunciato che se non ci fosse stato un nuovo protocollo, sarebbero state rinviate ulteriori partite. E’ assurdo che per un solo positivo venga posticipata una gara. Serve, inoltre, serietà da parte delle società. Dovrebbe uscire questo nuovo protocollo con regole più chiare, ma domenica prossima sarà utilizzata ancora per i recuperi e, quindi, non giocheremo. Se tutto andrà bene, scenderemo in campo il 13 dicembre in trasferta contro il Corticella.

Classifica anomala, ma stupisce l’Aglianese

L’Aglianese non è una sorpresa. Probabilmente è la rosa più forte del girone. Hanno giocatori di livello alto e la società è molto ambiziosa. Direi che anche Prato, Lentigione e Rimini siano formazioni di tutto rispetto. Un’analisi corretta della classifica, però, potremo farla solo quando tutti avremo almeno una dozzina di partite a referto.

Situazione allenamenti visti i rinvii

Sia lo staff che la squadra è composta da persone eccezionali. Nonostante i continui rinvii, ci stiamo allenando con serietà e vogliosi di rimanere sul pezzo. Oltre alla preparazione fisica, ci deve essere una buona preparazione mentale. I ragazzi hanno sempre dimostrato professionalità e mi sento solo di fare complimenti, a prescindere dai risultati.

Di seguito, l’intervista audio completa a Luca Baldrighi, team manager dell’US Fiorenzuola:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank