US Fiorenzuola, Tabbiani: “Non dobbiamo accontentarci” – AUDIO

tabbiani

Grande vittoria per l’US Fiorenzuola nel recupero casalingo della 20° giornata contro la Marignanese Cattolica con un netto 4-2. Nonostante diverse defezioni importanti, i ragazzi allenati da Mister Luca Tabbiani hanno saputo giocare una buona gara, portando a casa tre punti fondamentali per mantenere il passo della capolista Aglianese.
Le dichiarazioni del tecnico ligure ai microfoni di RADIO SOUND dopo il poker rifilitato agli emiliani:

blank

Vittoria non banale

Assolutamente no. La Marignanese Cattolica è una squadra con giocatori di categoria che, secondo me, dovrebbe essere più in alto in classifica. Le diverse assenze avvalorano questa vittoria e soprattutto il gruppo che si è creato. Non cerchiamo alibi, anzi continuiamo a sognare e a divertirci.

4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5

Numericamente è il momento migliore. Stiamo lavorando bene, i ragazzi sono sintonia e sono più sicuri. Stiamo giocando un buon calcio, ma dobbiamo continuare ad essere lucidi se vogliamo stare in alto. Non dobbiamo accontentarci perché una squadra vincente è una squadra che sogna.

Settimana importante

Si apre una settimana molto importante, ma d’ora in poi tutte le partite saranno rilevanti. Non abbiamo l’obbligo di vincere, ma dobbiamo solo divertirci e giocare come sappiamo.

Di seguito, l’intervista audio completa al tecnico dell’US Fiorenzuola Luca Tabbiani:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank