Vettorel saluta polemico: “Ringrazio solamente i compagni”. Pighi conferma i tre acquisti entro domani

Scianò, piacenza calcio

Mattinata di fuoco all’interno del Piacenza calcio. Vettorel lascia la società con un messaggio molto polemico su Instagram, mentre i tifosi contestano pubblicamente la società. Pighi rinnova la promessa: “entro domani sera tre acquisti”

blank

Il messaggio di Thomas Vettorel sul suo profilo instagram

Finisce qui la mia avventura a Piacenza. Mi sento in dovere di ringraziare solamente i miei compagni di squadra per tutto quello che hanno saputo darmi sia dentro che fuori dal campo. Ho conosciuto delle persone fantastiche e sicuramente umili e concrete nel percorso fatto assieme. Il motivo per cui è stata fatta questa scelta credo che sia chiaro a tutti, non c’è motivo di dare spiegazioni o quant’altro, la situazione è chiara, e credo che certe persone all’interno della società dovrebbero riguardarsi e farsi un bell’esame di coscienza personale, e pensare al bene anche altrui. Ma non sono di certo qui per far polemica perché non ne ho bisogno ! Ringrazio inoltre tutti i tifosi che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Piacenza, e a tutti i messaggi che mi sono arrivati in questi ultimi giorni ! Tiferò per i miei compagni a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione e per il loro proseguo della carriera! Io riparto più carico e motivato di prima, perché ciò che comincia in discesa non può che aumentar la ripresa ! 🍀

Pighi contestato: entro domani arriveranno tre giocatori

Secondo quello raccolto, circa mezz’ora fa (11:30) un gruppo di tifosi si è presentato davanti allo stadio per contestare la società. Pighi e Scianò sono usciti per calmare la situazione ed il presidente biancorosso ha rinnovato la promessa. “Entro domani sera (data in cui scade il mercato) vedrete i nostri tre acquisti”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank