Tabbiani dopo Ghivizzano-Fiorenzuola: “Vinta una partita difficile” – AUDIO

Fiorenzuola Mantova Tabbiani
Piacenza 24 WhatsApp

Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani si impone per 1-0 contro il Ghivizzano grazie ad un rigore del solito Bruschi, ormai vero e proprio trascinatore dei rossoneri.

Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la gara dei rossoneri che, complice il pareggio dell’Aglianese, si trovano ora a -2 dalla vetta della classifica in Serie D.

Una partita difficile da non sottovalutare…

Il Ghivizzano ha cambiato modulo rispetto alle ultime uscite; hanno comprato diversi giocatori e so che giocare una partita con l’obbligo di vincere, perchè la classifica lo dice, non è mai facile.
Ecco perchè sono partite difficili, oggi a livello di qualità non abbiamo fatto una partita sui nostri standard però è molto importante saper vincere anche questo tipo di gare.Luca Tabbiani

Le ambizioni del Fiorenzuola…

L’ho detto ai miei ragazzi prima di questa sfida: queste sono le partite da vincere per poter affrontare le squadre più forti in alto in classifica.
Sono molto più importanti le partite contro le squadre sotto di te perchè ti permettono di giocarti alla pari gli scontri diretti.Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa di Tabbiani su Ghivizzano-Fiorenzuola…

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank