Vittorino da Feltre, Pernigotti: “Vorremmo regalarci un nuovo campo” – AUDIO

Vittorino da Feltre Tennis

Il consigliere responsabile del tennis della Vittorino da Feltre, Cristiano Pernigotti, parla ai microfoni di Radio Sound per commentare l’edizione dei campionati provinciali di tennis: “La nostra società ha grande attenzione ad ogni tipologia di sport. A livello tennistico l’obiettivo è quello di regalarci un altro campo coperto”.

blank

“L’organizzazione del torneo provinciale ci è capitata quasi per caso, purtroppo il circolo nel quale avrebbero dovuto svolgersi in origine è stato danneggiato da una grandinata la scorsa estate. Abbiamo raccolto con orgoglio ed entusiasmo la sfida e ci siamo fatti trovare pronti” esordisce Pernigotti.

“Siamo molto soddisfatti, nonostante qualche disagio creato dal mal tempo. Nel corso della settimana abbiamo avuto una discreta affluenza di pubblico e tutte le gare si sono svolte regolarmente.”

Il responsabile della Vittorino da Feltre esamina il ruolo che mantiene il tennis in quella che, nel corso del tempo, è divenuta una vera e propria polisportiva: “La società deve avere attenzione su ogni segmento sportivo. La nostra scuola tennis vanta un centinaio di atleti iscritti, il nostro ruolo è quello di mantenere accesa la passione per tutti i soci iscritti”.

L’obiettivo del nuovo consiglio della Vittorino da Feltre? “Vogliamo mantenere alto il livello e incrementare la qualità delle strutture. Ci piacerebbe regalare un altro campo coperto invernale per tutti i soci ed i praticanti”.

Di seguito l’intervista completa a Cristiano Pernigotti, responsabile del tennis della Vittorino da Feltre:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank