Vittorino da Feltre, Pernigotti: “Vorremmo regalarci un nuovo campo” – AUDIO

Radio Sound Party

Vittorino da Feltre Tennis

Il consigliere responsabile del tennis della Vittorino da Feltre, Cristiano Pernigotti, parla ai microfoni di Radio Sound per commentare l’edizione dei campionati provinciali di tennis: “La nostra società ha grande attenzione ad ogni tipologia di sport. A livello tennistico l’obiettivo è quello di regalarci un altro campo coperto”.

“L’organizzazione del torneo provinciale ci è capitata quasi per caso, purtroppo il circolo nel quale avrebbero dovuto svolgersi in origine è stato danneggiato da una grandinata la scorsa estate. Abbiamo raccolto con orgoglio ed entusiasmo la sfida e ci siamo fatti trovare pronti” esordisce Pernigotti.

“Siamo molto soddisfatti, nonostante qualche disagio creato dal mal tempo. Nel corso della settimana abbiamo avuto una discreta affluenza di pubblico e tutte le gare si sono svolte regolarmente.”

Il responsabile della Vittorino da Feltre esamina il ruolo che mantiene il tennis in quella che, nel corso del tempo, è divenuta una vera e propria polisportiva: “La società deve avere attenzione su ogni segmento sportivo. La nostra scuola tennis vanta un centinaio di atleti iscritti, il nostro ruolo è quello di mantenere accesa la passione per tutti i soci iscritti”.

L’obiettivo del nuovo consiglio della Vittorino da Feltre? “Vogliamo mantenere alto il livello e incrementare la qualità delle strutture. Ci piacerebbe regalare un altro campo coperto invernale per tutti i soci ed i praticanti”.

Di seguito l’intervista completa a Cristiano Pernigotti, responsabile del tennis della Vittorino da Feltre:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover