Nella prima uscita stagionale la Pallavolo San Giorgio ‘pareggia’ 2-2 contro il Volley 2.0 Crema, squadra di serie B2 ma candidata ad un ruolo da protagonista nel suo campionato, trovando spunti positivi per il futuro del precampionato. Assenti Esther Pratissoli e Chiara They, la prima per motivi personali, la seconda impegnata nel campionato assoluto di beach volley, è ritornata in campo dopo un anno e mezzo di assenza Melissa Martinelli.
I primi due set sono andati a strappi con le due formazioni in continuo rincorrersi. Nel parziale d’apertura la squadra di casa si impone ai vantaggi (28-26) mentre le lombarde vincono ai vantaggi il secondo (24-26), dopo che le piacentine hanno annullato tre palle set. Nel terzo coach Capra mischia le carte, inserendo le seconde linee, Crema ne approfitta e vince 19-25; nell’ultimo la Pallavolo San Giorgio chiude 25-22.
Il return match con il Volley 2.0 si svolgerà giovedì 11 settembre al PalaBertoni di Crema. Fischio d’inizio ore 18.45.
Pallavolo San Giorgio-Volley 2.0 2-2 (28-26, 24-26, 19-25, 22-25)
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



