Volley, Serie B2 – A caccia di altri punti salvezza: la VAP attende a San Nicolò il Prefabbricati Moioli Bergamo

vap

Sfida tra due formazioni Under 18 al Palazzetto dello Sport di San Nicolò (partita al via sabato alle 20:30) per la sedicesima giornata di campionato Serie B2 girone E: la Vivi Energia VAP incrocia la sua strada con il Prefabbricati Moioli Bergamo, attualmente all’ultimo posto in graduatoria con quattro punti all’attivo.

La Volley Academy Piacenza arriva all’appuntamento dopo l’importante successo sul campo del Galaxy Collecchio con la vittoria arrivata soltanto al tiebreak per due punti di grande valenza nella corsa salvezza. Per il Prefabbricati Moioli finora soltanto un successo in campionato, successo risalente alla prima gara del 2025 quando le bergamasche riuscirono a superare per 3-2 il Dolcos Busnago, altra realtà che propone un roster Under 18.

Nella sfida di andata a Bergamo fu la VAP ad imporsi con il punteggio di 3-0: tre set dove soltanto per brevi tratti la Vivi Energia si concesse dei momenti di scarsa concentrazione; fondamentale sarà il fattore campo con il Palazzetto di San Nicolò che ha spesso spinto la formazione di coach Delgado a superare i suoi limiti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank