
Reduce dall’importante successo interno contro la Bsc Volley Sassuolo, la Pallavolo San Giorgio affronterà in trasferta la Montesport di Montespertoli (Firenze) nella prima due trasferte toscane consecutive. La prossima sarà sabato 1 marzo a San Giovanni Valdarno contro la Bindi. L’obiettivo è proseguire il momento positivo di risultati, coinciso con l’anno nuovo (tre vittorie nelle ultime quattro gare).
Successi, contro Ripalta, Crema e Sassuolo che hanno permesso a Camurri e compagne di abbandonare l’ultimo posto in classifica e salire al quart’ultimo, riprendendo la corsa verso la salvezza. L’impegno a Montespertoli non sarà facile. Il team allenato da coach Luca Barboni, occupa il nono posto della classifica con 21 punti e nell’ultimo turno ha tenuto testa, nonostante la sconfitta, per un set alla Fantini Folcieri Ostiano, neocapolista.
La Montesport è in vantaggio nei precedenti, avendo vinto la gara d’andata per 3-1. Fischio d’inizio alle ore 21, presso il palazzetto dello sport di Baccaiano in via Volterrana Nord 42/B. Località Molino del Ponte a Montespertoli (Fi). Dirigeranno Claudia Falzi e Letizia Giacomi. Entrambe dal comitato territoriale di Roma.
Classifica
Fantini Folcieri Ostiano 37; Volley Garlasco 36; Volley Modena 35; Bindi Passione Valdarno 29; Ripalta Cremasca 28; Osgb Campagnola, Rubiera 22; Montesport 21; Moma Anderlini, V.P. Volley 18; Pallavolo San Giorgio 15; Ambra Cavallini 12; Bsc Sassuolo 10; Crema 7.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.