Volley, Serie B2 – Il Fumara MioVolley insegue la “sesta” sul campo del Polriva

fumara miovolley

Il Fumara MioVolley a caccia della sesta vittoria: sabato a Suzzara (partita al via alle 19) la seconda trasferta consecutiva per la squadra di coach Enrico Mazzola che arriva dal successo in tre set sul campo dell’Arbor, formazione che fino a quel momento era sempre riuscita a strappare almeno un set alle avversarie.

Nel sestetto biancoblu si è rivista l’opposto Alisa Hodzic che è stata impiegata fin dal primo parziale nel sestetto base.

«Non vedevo l’ora di riabbracciare il campo: è stato abbastanza difficile dopo uno stop lungo ma non vedevo l’ora. Abbiamo affrontato rivali molto ostiche: il punto chiave sono state la difesa oltre alla voglia di giocare insieme e portare l’obiettivo a casa».

Prossimo avversario del Fumara sarà il Polriva Suzzara, formazione che finora ha conquistato due vittorie, entrambe arrivata nel palazzetto di casa. La squadra che incrocerà il MioVolley viaggia a quota sette punti in un girone F dove Pallavolo San Giorgio e Volley Stadium Mirandola incalzano.

«Ci sarà da rimboccarsi le maniche, lavorando ancora duramente per cercare di portare a casa la vittoria. Dovremo avere voglia di fare bene soprattutto in palestra, elemento fondamentale per avere poi un riscontro positivo in partita».

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank