A Bobbio l’8 dicembre ritorna la 31° Sagra della Lumaca

31° Sagra della Lumaca

Domenica 8 Dicembre a Bobbio, il borgo dei borghi 2019, si svolgerà la 31° Sagra della Lumaca. Una manifestazione con le bancarelle del delizioso prodotto di elicicoltura e l’assaggio offerto dal Comune. Inoltre presenti i Mercatini di Natale, con oggetti natalizi, intrattenimenti per i bambini, nella suggestiva cornice del borgo antico di Bobbio.

blank

Dal mattino, prodotti tipici locali, assaggio delle famose lumache alla Bobbiese offerto dal Comune di Bobbio e cucinate da “Ra Familia Bubieisa”. Inoltre sarà possibile partecipare alle visite guidate su prenotazione e Mercatino con tante idee natalizie.

Dalle 15,00 Laboratorio per bambini. Per tutti,  degustazione di panettone, focaccia con ciccioli e vin brulè offerta da “ Ra famiglia Bubieisa”

31° Sagra della Lumaca

blank

A Bobbio l’8 dicembre ritorna la 31° Sagra della Lumaca: programma

8.30 apertura mercatino in piazza Duomo.


10.30 inaugurazione ufficiale della sagra.


10.45 Visita guidata alla Città prenotazione obbligatoria al 340/5492188 costo € 5 a persona.


11.30 assaggio delle famose ”lumache alla Bobbiese”offerte dal Comune di Bobbio e preparate secondo la ricetta della tradizione dal Sodalizio Ra Familia Bubieiza.


16.00 degustazione gratuita offerta dal soldalizio Ra Familia Bubièiza (panettone, croccante, focaccia con ciccioli, vin brulè).



Laboratorio per bambini
 

NATALE E’ PIU’ BELLO SE LO PREPARIAMO INSIEME A MAMMA E PAPA’ all’Auditorium Santa Chiara Dalle ore 15.00. Con la collaborazione del Nido dei Piccoli e Pro Loco …..quelli che Pontano

Informazionihttp://www.comune.bobbio.pc.it/

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank