Tragico infortunio in un’azienda di San Giorgio, muore un uomo travolto da un muletto

Investito da un muletto, muore un lavoratore. La tragedia è accaduta questa mattina all’interno di un’azienda di San Giorgio Piacentino. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, Giancarlo Uselli, 64 anni, stava effettuando alcune operazioni nel cortile interno della ditta quando, per motivi da chiarire, un muletto lo avrebbe travolto.

La vittima era un cliente della ditta e al momento del tragico incidente si stava occupando dell’acquisto di materiale.

Pare invece che l’uomo alla guida del muletto fosse un operaio di 40 anni, al primo giorno di lavoro in quell’azienda.

Subito i colleghi hanno allertato i soccorsi del 118 che sono intervenuti tempestivamente. Purtroppo però per il lavoratore non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici dell’Ausl specializzati in Medicina del Lavoro. Gli inquirenti stanno ora cercando di appurare l’esatta dinamica dei fatti.

Le condizioni della vittima erano apparse immediatamente gravi, tanto che i sanitari avevano richiesto l’intervento anche dell’eliambulanza. Purtroppo però le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound