A Piacenza cena sotto le stelle per l’Uganda il 26 maggio

A Piacenza cena sotto le stelle per l'Uganda il 26 maggio

A Piacenza cena sotto le stelle per l’Uganda il 26 maggio. Lunedì alle 20 al ristorante messicano El Tropico Latino di Piacenza si tiene infatti la cena benefica pro-Africa Mission con il concerto blues di Steve Wickham accompagnato alla chitarra e alla voce da Ray Coen. La serata è organizzata anche con il sostegno dell’azienda ”Il Poggiarello”, oltre che del ristorante e di Fedro Cooperativa nell’ambito della 21esima edizione del festival ”Dal Mississippi al Po”.

Il menu prevede:

– Nachos tipico e nachos pueblo

– Fajitas combo (manzo e pollo) con contorni di salse e tortillas

– Dolce

– Caffè e tequila bum bum

– Vino del Poggiarello e acqua inclusi

La musica

Steve Wickham è riconosciuto come il principale violinista rock irlandese dalla metà degli anni Ottanta: il suo modo di suonare distintivo è stato un contributo importante ai dischi rivoluzionari dei Waterboys nel corso degli anni. Steve ha fatto il suo debutto discografico con gli U2 nel loro album di successo, War, suonando in ”Sunday Bloody Sunday” e ”Drowning Man” nel 1982. È diventato membro dei Waterboys nel 1985 poco dopo aver suonato nel loro album fondamentale ”This is The Sea”.
Steve ha registrato e suonato su dischi degli U2, Elvis Costello, Sinead O’Connor, Bob Dylan, Sharon Shannon, Yo Yo Mundi, The Vad Vuc e molti altri artisti nel mondo del rock e della musica folk tradizionale. Parallelamente ha fondato una sua band di world music nella sua città, Sligo, i No Crowns con cui registra e suona in tutta Europa.

Informazioni

Prenotazioni al numero 3395327569. Per gli adulti il costo è di 45 euro, per i bambini fino a 12 anni è di 20 euro.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank