Calcio dilettanti: il programma del weekend: Vigor-Ciliverghe e Adrense-Fiorenzuola

Adrense - Fiorenzuola

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica! I match clou della prossima domenica saranno Vigor Carpaneto-Ciliverghe e Adrense-FiorenzuolaCLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti. In onda dalle 15:00 con il fischio di inizio della Serie D, poi dalle 15:30 con tutte le altre categorie!

Serie D

Nel girone D di Serie D, il Fiorenzuola è ospite dell’Adrense. La formazione di Mister Lucio Brando è uscita vincitrice nella scorsa gara contro il San Marino, grazie al gol di Saporetti, ed al momento è quarta in classifica. L’avversario di giornata, l’Adrense, occupa l’ottava posizione ed arriva da una vittoria per 1-0 in casa del Pavia. Si prospetta una sfida equilibrata, ma sicuramente alla portata dei rossoneri.

La Vigor Carpaneto, invece, è impegnata in casa contro il Ciliverghe. I ragazzi di Mister Marco Veronese hanno ottenuto un buon punto contro il Fanfulla, ma devono assolutamente vincere per tornare in zona play-off. Di fronte si trovano il Ciliverghe, formazione di metà classifica che arriva dalla vittoria per 2-1 contro il Mezzolara.

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza, l’Agazzanese, dopo la sconfitta con beffa contro il Folgore Rubiera, che ha trovato il gol del 3-2 al 90′, sfida in casa il Felino.

Invece, il Nibbiano&Valtidone, che ha pareggiato a reti bianche la gara contro il Cittadella San Paolo, è ospite del Formigine Rosselli.

Promozione

Nel girone A di Promozione, la Bobbiese, dopo il pareggio a reti bianche contro il Luzzara, sfida in casa il Noceto. La Castellana Fontana, uscita vincitrice per 2-1 nel big match contro la Fidentina, è impegnata nel derby contro il Gotico Garibaldina, che invece arriva da una sconfitta per 2-1 contro la Viarolese. Infine, la Pontenurese, dopo la vittoria sul campo del Marzolara, ospita il Bibbiano San Polo, terzo in classifica e vincitore nell’ultima gara.

Prima, Seconda e Terza Categoria

Nel girone A di Prima Categoria, la capolista Vigolo Marchese sfida il San Nicolò, l’Alsenese gioca contro la Pontolliese Gazzola e il Fidenza ospita il Tonnotto San Secondo. Nel girone A di Seconda Categoria, occhio a Ziano-Sarmatese; Spes Borgotrebbia-San Filippo Neri; Vigolzone-Calendasco. Invece, nel girone B attenzione a Combisalso-Sporting Fiorenzuola; Lugagnanese-Libertaspes; Fontanellato-San Lazzaro. Infine, in Terza Categoria a girone unico, i match clou sono Lyons Quarto-Pro Villanova; Pianellese-Perino; Niviano-Vernasca.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.