La piacentina Andromeda si mette a disposizione: “Pronti a disinfettare gratis i mezzi sanitari e delle forze dell’ordine”

blank

L’emergenza sanitaria continua a mettere in risalto la generosità dei piacentini. Arriva la proposta della ditta Andromeda Multiservice Piacenza, specializzata nel settore della sanificazione ambientale mediante l’utilizzo di ozono. “Ci mettiamo a disposizione gratuitamente e a domicilio per la disinfezione dei veicoli delle forze dell’ordine e dei mezzi sanitari di Piacenza e provincia”.

Radio Sound blank blank blank

“La sanificazione con l’ozono è l’unica e vera soluzione per igienizzare al 99,9 % autoveicoli, ambienti interi, appartamenti, uffici, negozi, aziende, hotel, ristoranti, fattorie, laboratori, zone per animali domestici, scantinati, garage, navi, ospedali, scuole e asili. Per la sanificazione utilizziamo attrezzature specifiche; come il Generatore di Ozono da 10000mg, lo Sterilizzatore Industriale O3 Alta capacità 10.000 mg/h; oppure le piastre di ozono aggiornate che supportano un’elevata produzione di ozono di 10.000 mg/h”.

“Eliminiamo i contaminanti batterici presenti su oggetti e superfici anche nei posti più reconditi senza lasciare tracce chimiche residue; trasformandosi in ossigeno puro al 100% consentono infatti di mantenere livelli igienici di massima sicurezza”.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank