Assigeco Piacenza vs Casale Monferrato: aperta la vendita dei biglietti

assigeco piacenza

Archiviare Pistoia e riprendere il cammino prendendo energia dalla quarta gara casalinga al “PalaBanca” è l’intenzione dell’UCC Assigeco Piacenza che domenica prossima (7 novembre) attende la visita della Novipiù Casale Monferrato, sesta di andata della regular season del campionato di serie A2 Old Wild West A2 2021/2022 (palla a due alle 18).

Seguendo strettamente le regole e le autorizzazioni emanate dalla Pubblica Autorità e da FIP e LNP, nel pieno rispetto delle disposizioni relative alla presenza di pubblico alle manifestazioni sportive, l’Assigeco deve limitare gli ingressi al “PalaBanca” e può mettere in vendita un massimo di 1.600 biglietti (pari al 60% della capienza totale del palazzetto) al fine di rispettare le norme previste per il distanziamento.

La vendita dei tagliandi per la partita di domenica con la Novipiù Casale Monferrato è organizzata per tutti gli interessati esclusivamente online sul sito.

I prezzi

  • TRIBUNA GOTICO: Intero Euro 15 (Ridotto Euro 12)
  • CURVA LUPI e S.ANTONINO: Intero Euro 10 (ridotto Euro 8)
  • CURVA BOVO (OSPITI): Intero Euro 10 (ridotto Euro 8)
  • RIDOTTO: DONNE / OVER 65 / RAGAZZI TRA 12 e 18 ANNI
  • GLI UNDER 12 entrano GRATIS – ma solo su prenotazione inviata a  info@assigecobasket.it

La biglietteria rimarrà quindi chiusa: eventuali richieste di maggiori informazioni possono essere indirizzate a info@assigecobasket.it o telefonando alla segreteria Assigeco al numero 0377- 34668. Per potersi godere lo spettacolo nel modo migliore e più appassionante, ai tifosi Assigeco viene dedicata la parte di biglietti per la “Tribuna Gotico” e la “Tribuna Lupi e Sant. Antonino”, mentre ai tifosi della Novipiù Casale Monferrato è consigliata la “Tribuna Bovo” (settore ospiti).

L’Assigeco ricorda a tutti gli appassionati che per accedere al “PalaBanca”, per via delle disposizioni delle
autorità, è altresì obbligatorio possedere i seguenti requisiti (in alternativa fra di loro):

  1. Green Pass in corso di validità
  2. Certificato Guarigione da Covid-19 nei 6 mesi precedenti
  3. Tampone antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore
  4. indossare SEMPRE la mascherina
  5. rispettare il distanziamento di almeno 1 metro
  6. effettuare la misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore ai 37,5°)
  7. igienizzare le mani

Le porte del “PalaBanca” saranno aperte domenica pomeriggio a partire dalle ore 17 per consentire un accesso sicuro e ordinato a tutti i tifosi che potranno accedere al palazzetto attraverso accessi sicuri, dedicati e separati per le due tifoserie.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank