Bakery, Campanella post Ragusa: “Superato bene un momento delicato” – AUDIO

Bakery Piacenza Campanella Ragusa

Il tecnico della Bakery Piacenza, Federico Campanella, parla ai microfoni di Radio Sound dopo il successo schiacciante ai danni di Ragusa: “Abbiamo superato indenni un difficile trittico di partite”.

blank

“Sono molto soddisfatto: tre partite in sette non sono facili da gestire. Mercoledì a Crema è stata molto dispendiosa sotto tutti gli aspetti. Era importante l’approccio, ed i ragazzi nel primo quarto hanno dato le risposte che cercavo” esordisce Campanella, “il vantaggio che ci siamo costruiti mi ha permesso di gestire le rotazioni nella maniera migliore possibile tenendo conto anche delle assenze”.

Prosegue Campanella: “L’importante è che riusciamo a costruire degli ottimi tiri: ogni nostro giocatore è messo nella migliore condizione possibile per concludere. Questo è il risultato del lavoro svolto sino a questo momento, i ragazzi ci mettono sempre tantissimo impegno in palestra. Le percentuali contro Ragusa fanno senz’altro piacere, gli sforzi alla fine sono ripagati”.

In merito all’appuntamento previsto in Coppa Italia per la prossima settimana, il coach della Bakery risponde: “Naturalmente giocare un trofeo significa giocare per vincerlo. Piacenza per mentalità va in campo per dare il meglio e portare a casa il risultato. Senz’altro la Coppa Italia è un risultato prestigioso: abbiamo una squadra giovane e queste partite in gara secca saranno senz’altro utili per preparaci ai playoff e maturare un’esperienza importante”.

Di seguito l’intervista completa a Federico Campanella, capo allenatore della Bakery Piacenza dopo il successo su Ragusa:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank