La FIP sospende i campionati di pallacanestro: rinviata Giulianova-Bakery Piacenza

bakery piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Un altra sospensione all’orizzonte nel campionato della Bakery Piacenza

In data 25 febbraio 2020, la Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.

La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale. Riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti.

La Bakery Piacenza avrebbe dovuto giocare contro Giulianova Basket 85, domenica alle ore 18.00 al PalaCastrum di Giulianova. La gara valida per la 24°giornata di serie B, verrà recuperata a data da destinarsi. 

Si tratta dell’ennesimo stop (il secondo consecutivo) nel campionato dei piacentini. Queste difficoltà fanno presagire ad un calendario sempre più fitto nei mesi di marzo ed aprile.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank