Bakery Piacenza in trasferta a Varese, Campanella: “Partita diversa rispetto all’andata” – AUDIO

bakery piacenza

Le parole di coach Federico Campanella alla viglia della trasferta che vale la nona giornata del girone B2 di Serie B: Varese-Bakery Piacenza

blank

Contro Vigevano avete disputato una partita molto intensa: sembravano i playoff

È stata una partita di playoff a tutti gli effetti. Come tensione dei giocatori, importanza della posta in gioco, intensità e qualità di gioco sembrava la parte finale della stagione. Sono molto contento per la vittoria: ci fa proseguire nel nostro percorso di crescita e ci permette di fare un passo avanti nella nostra definizione di identità come squadra.

Sabato sera arriverà la trasferta di Varese: cosa ti aspetti?

Qualcosa di profondamente diverso rispetto all’andata. Alla prima giornata (100-80) abbiamo giocato una grande pallacanestro ma a loro mancavano due elementi chiave: Allegretti, giocatore di categoria superiore, e Penny Hidalgo. Perciò, troveremo un club diverso che sta facendo bene e ha migliorato la qualità del basket. Dimentichiamoci del match giocato al PalaBakery e focalizziamoci sui cambiamenti dei lombardi, che in casa sono molto pericolosi.

C’è un singolo in casa Bakery Piacenza che sta migliorando a vista d’occhio: Czumbel

Mark si merita una menzione perché è un ragazzo serio, si allena forte ed è un professionista al 100%. Lo aspetta un futuro roseo. Ha grande etica lavorativa. Io non gli ho regalato niente, si è guadagnato ogni singolo minuto sul parquet.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank