Basket, Serie B: troppa Rieti per la Bakery Piacenza, biancorossi KO 75-93

Bakery Piacenza Rieti

La Bakery Piacenza non riesce nell’impresa di fermare la capolista Rieti nella quinta giornata di Serie B girone C: i laziali si impongono al PalaBakery 93 a 75 grazie ad uno splendido Spanghero da 33 punti.

blank

Parte male Piacenza che fatica a trovare il canestro nei primi minuti e permette a Rieti di prendere subito le redini della gara. La fisicità dei laziali si nota soprattutto a rimbalzo, dove la Bakery non riesce a prendere le misure. Dopo un avvio incerto Cecchetti e compagni iniziano però a macinare in attacco e ricuciono parzialmente lo strappo. Piacenza rimane così in partita: bene l’apporto dalla panchina, con 10 punti di Livelli, 9 di Korsunov e 5 di El Agbani a fine gara. Dall’altra parte Rieti non accenna a rallentare, trascinata da uno Spanghero letteralmente indiavolato. Il n. 45 a metà gara è pressoché perfetto con 5 triple realizzate e 25 punti segnati: impossibile fermarlo. L’ex Chinellato sale di tono (12 punti), e nonostante i biancorossi riescano ad arrivare al -3 a metà terzo quarto dopo un bel canestro di Cecchetti, Rieti preme l’acceleratore e vola a +25 gestendo di fatto senza problemi fino alla fine.

Spanghero chiude una gara splendida con 33 punti (6 su 7 da oltre l’arco) ed un mostruoso 40 di valutazione. Per Piacenza tre uomini in doppia cifra: Livelli (10), Cecchetti (12) e Berra (13).

1234
PIACENZA18231519
RIETI23292219

Ascolta Bakery Piacenza – Rieti in diretta

blank

Il prepartita di Bakery Piacenza – Rieti

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank