Base militare di San Polo pronta ad accogliere i pazienti Covid-19, l’assessore Priolo: “Piacenza esempio di stile e dignità” – AUDIO

blank
Jpeg

Tra una settimana la provincia di Piacenza inizierà ad accogliere i pazienti affetti da Coronavirus che devono trascorrere la convalescenza in quarantena. Lo ha annunciato Irene Priolo, assessore regionale alla Protezione civile. Parliamo della base militare di San Polo di Podenzano, che potrà accogliere circa 40 persone.

Priolo era a Piacenza questa mattina proprio per visionare la struttura e poi per partecipare al flash mob organizzato dalla Protezione civile davanti all’ospedale di Piacenza.

blank

“E’ un esempio di come la collaborazione tra forze dello Stato, esercito, volontari, Protezione civile stia diventando una realtà. Piacenza sta dando una lezione di stile e dignità di fronte a un’emergenza che l’ha colpita con grandi numeri di contagi e decessi. Era giusto essere a Piacenza per ringraziare tutti coloro che si trovano in prima fila in questa battaglia. La raccomandazione ai cittadini è di continuare a restare a casa: non è il momento di ricominciare con la vita di prima”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank