Bianco e Rosso Ep.28, torna Nicco: “Non conosciamo il nostro futuro sportivo” – AUDIO

bianco e rosso, piacenza calcio

Bianco e rosso prosegue nel raccontare la quarantena del Piacenza calcio che sta scavalcando anche il mese di aprile. Ai microfoni di Massimo Casale è tornato Gianluca Nicco, centrocampista biancorosso oramai veterano della società di via Gorra.

Le parole di Gianluca Nicco, centrocampista del Piacenza calcio

“Non si sa niente e non ci si può basare su niente. Non sappiamo se torneremo a giocare e nemmeno se ripartirà il campionato, quindi è tutto un incognita. Questo non ci aiuta”.

blank

Bisognerebbe interrompere tutto?

“Penso di si. Ci sono problemi ben più seri e bisognerebbe rimandare e pianificare tutto per la prossima stagione. Ripartire da zero.

“Poi Piacenza è una della città più colpite per cui è difficile fare e pianificare. Mi dispiace molto. Speriamo di ripartire al più presto”.

Come occupi le giornate?

“Sono a casa da solo e mi alleno. Tramite un app ci alleniamo tutti i giorni, però è dura non veder nessuno e non poter parlare con nessuno. Bisogna seguire le regole ed aspettare che questo virus ci abbandoni”.

Il futuro della serie C

“Non abbiamo le strutture della serie A, per cui è veramente complicato riprendere. Non si sa mai, noi siamo qua ad aspettiamo però ci devono dire qualcosa perché altrimenti diventa impossibile pianificare”

L’intervista completa a Gianluca Nicco, centrocampista del Piacenza calcio

Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank