Tentano di vendere una bici appena rubata a un negoziante, ma il titolare riconosce il mezzo di un cliente

Tentano di vendere una bici appena rubata a un negoziante, ma il titolare riconosce il mezzo di un cliente.

Ieri pomeriggio, tre giovani si sono presentati in un negozio di vendita e riparazioni biciclette di via Beverora, con l’intenzione di vendere una bicicletta elettrica. Il titolare del negozio, però, ha riconosciuto quella bicicletta. L’aveva riparata  e restituita al proprietario, suo abituale cliente, il giorno prima.

Per questo ha chiamato subito il 112. La pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Piacenza dopo pochi minuti è giunta sul posto; ma i giovani nel frattempo vistisi scoperti hanno abbandonato la bicicletta e sono scappati a piedi per le vie del centro storico. I militari hanno effettuato le ricerche dei tre giovani, probabilmente minorenni, ma dei tre nessuna traccia.

Proprio nel momento in cui i militari, ritornati al negozio, raccoglievano ulteriori utili indicazioni per cercare di identificare i tre giovani, è sopraggiunto il proprietario della bicicletta elettrica; abitando poco distante, infatti, si stava recando in caserma per denunciarne il furto. Era stata, infatti, asportata durante la notte dal suo garage. I militari hanno quindi restituito la bicicletta elettrica, del valore di circa 1.500 euro, al proprietario.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank