Biglietti omaggio Katia Follesa e Angelo Pisani. Al teatro Politeama di Piacenza il 3 febbraio

Katia Follesa e Angelo Pisani

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo di KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI in programma giovedì 3 febbraio 2022 al Teatro Politeama di Piacenza.
KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.

KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI 
Finché social non ci separi
Teatro Politeama di Piacenza
giovedì 3 febbraio 2022 – ore 20.30

blank

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto FOLLESA PISANI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 2 persone.

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!


KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI

‘FINCHE SOCIAL NON CI SEPARI’

Una esilarante terapia di coppia e il pubblico sarà coinvolto in questa estemporanea e divertentissima seduta: hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Sei mai riuscito a dire al tuo compagno che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Sei in grado di dire alla tua lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi? Il tuo lui sa che si possono fare due cose contemporaneamente?
Se la risposta è no, ecco la vostra occasione!

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia, che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico, che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.

Come? Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna, per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili (per lui) sfumature.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank