Nei giorni scorsi, le Volanti della polizia sono intervenute per la segnalazione di un furto di merce d’abbigliamento di modesto valore presso l’esercizio commerciale “UPIM” di via XX Settembre. Gli agenti hanno identificato l’autore come un cittadino marocchino classe 1992.
All’esito dei controlli, tuttavia, l’uomo è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità austriache, per il reato di rapina a mano armata in concorso con altre tre persone, commessa nella città di Salisburgo il 19 dicembre 2024. Pertanto, la polizia lo ha associato alla Casa Circondariale di Piacenza in attesa di essere estradato verso l’Austria.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lo scorso 14 settembre 2024 si era verificato un grave fatto di cronaca, con un furto ai danni di un supermercato cittadino nella zona di via Calciati che si era trasformato in una violenta rapina. Due soggetti, scoperti dalle guardie giurate a rubare 5 bottiglie di superalcolici, si erano opposte…
Era irregolare e con tanto di divieto di dimora nella provincia di Piacenza il ragazzo tunisino di 19 anni che ieri mattina, 11 settembre, ha aggredito due agenti (polizia e polizia locale) dopo essere stato colto sul fatto durante un furto. Il giovane stava armeggiando intorno a una vettura parcheggiata…
Rapina in un negozio in pieno centro a Piacenza. I fatti sono accaduti intorno alle 19,30 di oggi, giovedì primo giugno, nella boutique di abbigliamento Falconeri. Considerato l’orario, il negozio era ormai in chiusura e all’interno era presente solo una commessa. A un certo punto un uomo è entrato nel…