Ciclismo, l’Allieva Asia Zanelli rinforza il Cadeo Carpaneto

asia zanelli, cadeo carpaneto

L’Allieva bresciana Asia Zanelli classe 2005 approda al sodalizio piacentino Cadeo Carpaneto. Juniores, Ferragosto in sella nel Modenese

blank

Radio Sound blank blank blank

Nuovo innesto nella rosa femminile del Cadeo Carpaneto. Asia Zanelli, ciclista bresciana andrà a rinforzare la formazione Donne Allieve del sodalizio piacentino. Nata il 4 settembre 2005 a Brescia, Asia abita a Bagnolo Mella (Brescia) e nella scorsa stagione ciclistica ha difeso i colori del Cicli Fiorin. Si è laureato campionessa regionale lombarda su pista a Dalmine (Bergamo) nella Velocità a squadre Donne Esordienti in coppia con Federica Venturelli.

JUNIORES IN EMILIA – Ferragosto in sella per la formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, impegnata sabato a Massa Finalese (Modena) nell’ottavo Gran Premio dell’omonima località emiliana. Il via è previsto alle 15 con un circuito di 5 chilometri e mezzo da ripetersi 21 volte per un totale di 115 chilometri e 500 metri. Sei i ciclisti che comporranno la squadra per questo impegno. Daniele AnselmiGabriele ColobertiLorenzo GhirardiLuca RizziGiosuè Epis e il modenese Francesco Calì, che dunque “giocherà in casa”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank