Calcio dilettanti, i risultati del weekend. Bene la Pontenurese, 1-1 nel derby

calcio dilettanti
Piacenza 24 WhatsApp

Oggi si è disputato l’ultimo weekend in campo, stando all’ultimo Dcpm, per le formazioni del calcio dilettanti dall’Eccellenza alla Seconda Categoria (la Terza si è già fermata), ma tanti rinvii che hanno obbligato diverse squadre piacentine a non giocare i propri match.

In Serie D, il Fiorenzuola si è visto rinviare la propria partita in casa del Seravezza. Discorso analogo in Eccellenza, dove tutte e tre le piacentine militanti in categoria non hanno giocato i loro incontri.

Promozione

In Promozione, invece, bene la Castellana Fontana che supera di misura il Carignano (1-0 con rete di Pagani). Stesso punteggio anche per il Gotico Garibaldina in casa contro la Polisportiva Il Cervo (rete di Troiano su rigore). Ottimo risultato anche per la Pontenurese che si impone 3-1 contro il Pallavicino (due di La Forgia e Beji). 0-0 tra Alsenese e Tonnotto San Secondo. Infine, pareggio 1-1 tra Vigolo Marchese e Alsenese.

Prima e Seconda Categoria

In Prima, vince 2-1 la Borgonovese nel derby contro la Sannazzarese; poker del Rottofreno in casa del Chero; mentre, si impone 3-1 lo Sporting Fiorenzuola contro la Sarmatese.
In Seconda, girone A, hanno giocato soltanto due partite: Gossolengo Pittolo-San Giuseppe 1-1 e Niviano-Gragnano 1-3. Nel girone B, infine, vince 4-1 la Lugagnese in casa contro il San Lazzaro; 2-1 tra Arquatese e Caorso.

Non si è disputa già da questa domenica la giornata di Terza Categoria a causa dello scorso Dpcm.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank