Calcio dilettanti, il programma del weekend: derby Alsenese-Vigolo

Calcio dilettanti

Altro weekend e altra giornata di Calcio dilettanti piacentino. Ecco il programma del weekend: il Nibbiano&Valtidone sfida la capolista Rolo, derby in Promozione tra Alsenese e Vigolo Marchese.

blank

Segui tutto il Calcio dilettanti piacentino sulle frequenze di Radio Sound!

Eccellenza

L’Agazzanese torna in campo dopo il turno di riposo e lo fa sabato nell’anticipo contro la San Michelese, squadra che arriva da uno 0-0 casalingo contro il Campagnola. Il Nibbiano&Valtidone, invece, reduce dal pareggio per 1-1 contro il Bibbiano, fa visita alla capolista Rolo.

Promozione

La corazzata Bobbiese ha sulla carta la possibilità di restare a punteggio pieno visto che è impegnata contro la Viarolese, penultima con 1 solo punto all’attivo. La Castellana Fontana, diretta inseguitrice dei neroverdi, cercherà di ricucire il gap contro il Tonnotto San Secondo. Aria di derby, poi, con l’Alsenese che riceve tra le mura amiche il Vigolo Marchese. Il Gotico Garibaldina ospita Il Cervo; infine, la Pontenurese sfida il Carignano.

Prima, Seconda e Terza Categoria

In Prima, la capolista Sporting Fiorenzuola è ospite dello Ziano; il Carpaneto Chero sfida il Fidenza; mentre, la Sarmatese è impegnata nel derby contro il Rottofreno. In Seconda, girone A, match di alta classifica tra Bobbio Perino e Rivergaro; lo Junior Drago è ospite dell’Audax Libertas; il Niviano se la vede con il San Lazzaro. Nel girone B, invece, l’Arquatese sfida la Pro Villanova; il San Leo è ospite del Corte; la Lugagnanese riceve la Virtus San Lorenzo. Infine, in Terza Categoria a girone unico, la capolista Pianellese se la vede contro la Travese; il Lyons Quarto fa visita al Gropparello; invece, il Vernasca gioca contro il San Polo.

Clicca qui per leggere il recap della scorsa giornata di Calcio dilettanti piacentino

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank