A Piacenza la libreria sovranista Altaforte: “Per una cultura identitaria”

É in via Manfredi 124, il primo punto vendita italiano del marchio editoriale sovranista Altaforte Edizioni. Il taglio del nastro, in programma per sabato prossimo (23 febbraio) alle 16, vedrà la partecipazione dell’editore Francesco Polacchi e del responsabile piacentino Pietro Pavesi. Con loro anche Adriano Scianca, direttore del periodico “Il Primato Nazionale” e autore per Altaforte de “La Nazione Fatidica – Elogio politico e metafisico dell’Italia”.

“La libreria di Piacenza ospiterà i volumi anche di altri importanti marchi editoriali nazionali. Marchi che si pongono come obiettivo la diffusione di una cultura identitaria non allineata, già distribuiti e disponibili online sul portale di Altaforte Edizioni”. E’ quanto si legge in una nota.

“Nel corso dell’inaugurazione i responsabili anticiperanno parte del fitto programma di iniziative e appuntamenti che contribuiranno ad ampliare l’offerta culturale cittadina. Con particolare riferimento alla galassia degli “esploratori del sapere” alla ricerca di chiavi di lettura del reale alternative rispetto alle interpretazioni omologate”.

Per saperne di più