Calcio, Serie D: brutto stop della Vigor Carpaneto contro la Sammaurese

Vigor Carpaneto Sammaurese

La Vigor Carpaneto incappa in un’altra sconfitta i casa contro la Sammaurese. Una partita condizionata da errori difensivi che hanno regalato agli ospiti il duplice vantaggio rimasto poi fino a fine match.
Ora la situazione in classifica è davvero complicata.

CLICCA QUI per tutti le classifiche e i risultati della Serie D e di tutto il calcio dilettanti piacentino!

La partita

Parte malissimo il match per la Vigor Carpaneto di mister Rossini; al quinto minuto gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un errore della retroguardia locale e Costantini insacca per l’1-0 della Sammaurese.

Poco dopo stessa situazione; altro errore della difesa del Carpaneto e altro gol di Costantini che ovviamente mette la partita in discesa per la sua squadra.
La Vigor accusa il colpo e non riesce, nella prima frazione, a reagire a questo svantaggio.

Nel secondo tempo la situazione si complica ulteriormente; la Vigor Carpaneto rimane in 10 e Sasà Bruno si vede respingere sulla linea un colpo di testa a colpo sicuro.

Finisce così, con un’altra sconfitta tra le mura amiche; la Sammaurese passa 2-0 e complica maledettamente la classifica della Vigor Carpaneto che ora è obbligata a svoltare pagina per cercare di risollevarsi da questa situazione.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.