Calcio, Serie D: il Fiorenzuola batte anche il Crema!

Crema Fiorenzuola

Un Fiorenzuola strepitoso espugna il campo del Crema con la rete di Arrondini che regala ai rossoneri il secondo successo consecutivo in una partita davvero grande per la squadra di Tabbiani. Sfruttando anche il pareggio del Mantova contro la Correggese ora i rossoneri sono a -3 punti dalla vetta!

CLICCA QUI per le classifiche e i risultati della Serie D e di tutto il calcio dilettanti!

blank

La partita

Il primo tempo vede la squadra di Tabbiani mostrare un bel gioco e grande personalità sul campo del Crema che fa della tecnica il proprio cavallo di battaglia.

Sono due le gradissime occasioni per il Fiorenzuola: un colpo di testa di Amore su grande cross di capitan Guglieri che finisce però alto e poi un rigore in movimento di Piraccini che calcia alto e spreca una chance davvero colossale.

Nel secondo tempo si complica la partita del Fiorenzuola perché Piraccini, per doppia ammonizione, finisce anzitempo la propria partita e lascia in 10 i rossoneri.

Il Fiorenzuola però non si perde d’animo e trova il gol dell’1-0; segna Arrondini al 73esimo portando avanti i suoi.
Nel finale i padroni di casa provano a trovare il gol del pareggio ma senza successo; il Fiorenzuola batte il Crema e conquista altri 3 importantissimi punti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank